Sevizio di refezione scolastica

Avvio del servizio online per la prenotazione

Data:

01-09-2023

Sevizio di refezione scolastica

"Carissimi genitori,

con l'inizio imminente della scuola, è nostro intento informarvi su un'importante novità che caratterizzerà il nostro servizio mensa: la prenotazione online!
Ovviamente prima che questo diventi effettivo abbiamo bisogno che tutti voi, i cui figli usufruiscono del servizio mensa, facciate un passaggio fondamentale registrandovi alla nostra piattaforma online.
La procedura è davvero semplice: Una volta entrati sul sito ufficiale del Comune di Minori, tramite spid, potrete facilmente iscrivervi (seguendo per altro in allegato le istruzioni riportate in un file annesso che vi aiuterà in questo compito).
Questa prima parte, che vede una sorta di censimento con il caricamento dei vostri dati, ci aiuterà concretamente, prima dell'inizio del servizio stesso. Potete inoltre visionare le nuove tariffe già approvate in precedenza per cui vi ricordiamo, nella speranza di aiutare voi famiglie, che non sono state alterate eccessivamente in quanto la nostra compartecipazione è più cospicua.
Ovviamente per chi è in possesso di "vecchi" buoni cartacei non vi è perdita. In prossimità dell'apertura potrete recarvi all'ufficio di competenza e, tramite pagamento integrativo, trasformare questi nei buoni elettronici.
Ulteriori, utili notizie verranno poi comunicate a tempo debito."

Comune di Minori

A cura di: Ufficio Servizi Sociali

Ultimo aggiornamento: 10-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!